Home » Serie A » Inter, Calhanoglu guarda al futuro: “Rinnovo? Voglio rimanere qui. Sul rapporto con i tifosi del Milan..”
Serie A

Inter, Calhanoglu guarda al futuro: “Rinnovo? Voglio rimanere qui. Sul rapporto con i tifosi del Milan..”

Inter, Hakan Calhanoglu ha rilasciato una lunga intervista rilasciata a “La Gazzetta dello Sport”. Il rinnovo e il rapporto con i vecchi tifosi del Milan.

Hakan Calhanoglu lo ribadisce e ci tiene a rimarcarlo. Nel suo futuro il turco vede solo nerazzurro Inter, tanto che per il rinnovo manca solo l’annuncio ufficiale.

Della sua attualità, ma anche del suo passato rossonero, il trequartista ne ha parlato attraverso una lunga intervista su La Gazzetta dello Sport.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Inter, la frecciata di Zanetti: “Difficoltà? Lasciato punti importanti. Colpe? Non solo dell’allenatore..”

“Sono orgoglioso che l’Inter voglia rinnovarmi e la mia volontà è quella di rimanere qui. Ma io voglio rimanere qui anche dopo, restando nel calcio. Magari apro pure un ristorante 100% turco, che in città manca”.

E sul rapporto con gli ex tifosi, quelli del Milan. “Mettiamola così: per metà della città sono un idolo, per l’altra metà un nemico. Metà mi ama e metà mi odia. In una stessa giornata mi è capitato di sentire per strada insulti milanisti e cori interisti. E’ qualcosa che ha a che fare con il calcio, non sono nel primo ne l’ultimo che vivrà una situazione così. Ma ormai non ci faccio più caso: il passato è passato. Ho un carattere duro che mi aiuta ad andare oltre. Diciamo che, se penso di aver ragione, mi difendo sempre, senza paura”.

LEGGI ANCHE:  Cagliari mercato: preso Ounas, salta Nainggolan

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A