Home » Serie A » Salernitana-Venezia: probabili formazioni e dove vederla
Serie A

Salernitana-Venezia: probabili formazioni e dove vederla

Salernitana-Venezia è il recupero valido per la 20° giornata di Serie A. La partita si terrà presso lo Stadio Arechi di Salerno alle ore 18:00 di giovedì.

Salernitana-Venezia, il recupero della 20° giornata per infiammare la zona salvezza. Le due squadre arrivano da periodi di forma ben diversi. Il gruppo guidato da Nicola viaggia sull’onda dell’entusiasmo dopo una stagione che la vedeva condannata ad una retrocessione quasi certa. Il club campano ha recuperato quota e vincendo questa sfida arriverebbe addirittura a superare il Cagliari, uscendo dalla zona rossa. Il Venezia, invece, perde da nove partite consecutive e solamente una vittoria a Salerno potrebbe riaccendere le speranze di rimanere in Serie A.

Qui Salernitana

Nonostante il posticipo di lunedì contro l‘Atalanta abbia costretto gli uomini di Nicola ad un dispendio energetico non indifferente, l’occasione è troppo ghiotta per lasciarsela scappare. L’allenatore della Salernitana, quindi, presenterà una formazione quasi identica. Trai pali pronto Sepe, la difesa a tre vedrà coinvolti Gyomber, Fazio e Gagliolo al posto dell’infortunato Ranieri. In mediana al fianco di Bohinen ci saranno Coulibaly ed Ederson, sulle fasce Mazzocchi e Zortea. Il reparto offensivo, probabilmente, ripresenterà la coppia Djuric-Verdi, con Bonazzoli pronto a subentrare.

Qui Venezia

Il Venezia ha l’ultima possibilità per rimanere aggrappato alla speranza di salvarsi. Alla sua seconda da allenatore sulla panchina dei lagunari, Andrea Soncin presenterà cosi l’undici titolare. A porta c’è Mäenpää, difesa a tre composta da Ampadu, Caldara e Ceccaroni. Dietro alla coppia d’attacco Aramu-Henry (con Okereke e Nani che scalpitano dalla panchina) giocheranno Mateju e Haps sugli out esterni e Crnigoj, Vacca e Cuisance al centro del campo.

Salernitana (352): Sepe; Gyomber, Fazio, Gagliolo, Mazzocchi, Coulibaly, Bohinen, Ederson, Zortea; Verdi, Djuric            Allenatore: Davide Nicola

Venezia (352):  Mäenpää; Ampadu, Caldara, Ceccaroni; Mateju, Crnigoj, Vacca, Cuisance, Haps; Aramu, Henry              Allenatore: Andrea Soncin

Salernitana

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO: https://www.calciostyle.it/serie-a/tegola-salernitana-stagione-finita-per-un-titolarissimo-di-nicola

Precedenti

Salernitana e Venezia si sono scontrati solamente tre volte nella massima serie.

Il parziale vede la Salernitana primeggiare, con 2 vittorie e un pareggio. In più, se i campani dovessero trionfare troverebbero il secondo successo interno consecutivo in Serie A, cosa che non accade dalla stagione 1998/1999.

Dove vederla

La partita di giovedì sera sarà trasmessa in diretta ed esclusiva streaming sulla piattaforma digitale DAZN.

Il servizio è utilizzabile tramite Smartphone, Smart Tv, Tablet, Consolle e Laptop.

Salernitana-Venezia

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

I commenti sono chiusi.

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A