Home » Serie A » Tegola Salernitana: stagione finita per un titolarissimo di Nicola
Serie A

Tegola Salernitana: stagione finita per un titolarissimo di Nicola

Tegola in casa Salernitana per Nicola pronto a giocarsi la permanenza in Serie A in questi giorni di maggio.

Il tecnico granata Nicola perde per queste ultime quattro partite di campionato, compreso il recupero di domani sera contro il Venezia, il difensore Luca Ranieri.

Il difensore classe 1999 in prestito dalla Fiorentina è stato uno dei grandi protagonisti di questa rimonta della squadra campana, che ha portato il club granata a giocarsi le speranze di salvezza, che fino a poche settimane fa sembravano un’operazione impossibile da realizzare.

MISANO ADRIATICO, ITALY – AUGUST 08: Luca Ranieri of Italy U20 in action during the International Friendly match between Italy U20 and San Marino U20 on August 8, 2018 in Misano Adriatico, Italy. (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

Come scrive tuttosalernitana.com, il giocatore fermatosi proprio alla vigilia della trasferta di Bergamo, sarebbe vittima di uno stiramento e i tempi di recupero non sono certo brevissimi. Considerando che il campionato chiuderà i battenti tra tre settimane, è altamente improbabile che tornerà a disposizione di mister Nicola.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>“Una vita rovesciata”, la biografia di Francesco Flachi: racconti e retroscena del calcio degli anni ’90

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

I commenti sono chiusi.

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A