Home » Serie A » Salernitana, il punto sul rinnovo di Djuric
Serie A

Salernitana, il punto sul rinnovo di Djuric

Appena terminato il campionato, la Salernitana e Milan Djuric si siederanno a un tavolo per dare concretezza al rinnovo di contratto. Di seguito facciamo il punto della situazione.

Volontà di restare

“Per fare i matrimoni bisogna essere in due, ma alla Salernitana mi trovo benissimo e la mia volontà la conoscete. Merito rispetto per quello che ho dato, so bene che ci sono delle situazioni più urgenti, ma io aspetto”.

 

Il ritorno in A

Musica e parole di Milan Djuric, ad agosto, nell’estate del ritorno della Salernitana in serie A. Da allora sono passati nove mesi, e il rinnovo di contratto dell’attaccante non è ancora stato sancito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Juventus, tentativo per un big in mediana: lo scenario

Salernitana

Bandiera

La strada intrapresa dalla Salernitana, tuttavia, sembra tracciata. Djuric è ormai una bandiera del club, un punto di riferimento anche nei momenti di difficoltà.

 

Rinnovo sospeso

A novembre si arrestarono le trattative tra Djuric e la Salernitana per il rinnovo di contratto fino al 2025. Tra poche settimane, tuttavia, stando a quanto riporta Tuttosalernitana.com riprenderà il cammino per sancire un nuovo matrimonio.

 

No alla Turchia

Sembrano destinate a essere respinte, dunque, le sirene turche, come raccontato da Calciostyle, che volevano l’attaccante nel mirino del Besiktas. La Salernitana e Milan Djuric, quindi, sono destinati a proseguire il sodalizio insieme.

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A