Home » Serie A » Salernitana, Nicola valuta il turn over in vista della Fiorentina
Serie A

Salernitana, Nicola valuta il turn over in vista della Fiorentina

Salernitana: Davide Nicola, allenatore classe 73′, in questa stagione sulla panchina della Salernitana ha collezionato 10 partite.

Arriva a fine febbraio dopo l’esonero di Stefano Colantuono, il tecnico ex Torino e Crotone ha lavorato molto in questo primo mese sulla panchina granata nonostante l’inizio non è stato ottimo visto i 5 gol presi a Milano contro l’Inter.

Dopo la batosta di Milano sono arrivati 3 pareggi e 3 sconfitte che fa si che la squadra campana si trova all’ultimo posto con 22 punti, ma dopo la bella vittoria di sabato pomeriggio contro la Sampdoria a Marassi per 2 a 1, la squadra granata ieri ha mosso un altro passo importante per la lotta salvezza vincendo il recupero al 93′ minuto ad Udine con gol di Simone Verdi. Adesso neanche il tempo di festeggiare che si prepara la delicata sfida di domenica contro la Fiorentina, squadra che sta lottando per dei piazzamenti europei.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/serie-a/salernitana-nicola-ha-scelto-chi-sostituira-djuric-nel-recupero-di-stasera-i-dettagli.html

Salernitana, Nicola valuta un turn over in vista della Fiorentina: i dettagli

Salernitana Secondo TuttoSalernitana, il tecnico assieme al suo staff tecnico stanno studiando come preparare la sfida di domenica, dove si preannunciano alcuni cambi per far rifiatare alcuni big in vista della sfida cruciale di mercoledì contro il Venezia.

In formazione torneranno gli squalificati Djuric e Mazzocchi, con il bosniaco davanti giocherà Verdi, con Bonazzoli e Ribery inizialmente in panchina per recuperare le energie ed essere utili a partita in corso.

Vedremo quali scelte farà mister Nicola per domenica, dove si preannuncia un Arechi bollente per aiutare la squadra nel conquistare qualche punto per la lotta salvezza, attualmente distante 6 punti ma con una partita in meno, ma sicuramente la sconfitta di ieri della viola non aiuterà visto che arriveranno a Salerno per riscattarsi e continuare a sognare un piazzamento in europa, ma siamo certi che tutta la squadra darà il massimo per riuscire a far festeggiare i tifosi domenica e poi poter arrivare alla sfida di mercoledì con ancora più fame di vincere e far il miracolo di rimanere in Serie A.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A