Home » Serie A » Lazio, Sarri recupera quattro pedine contro il Milan
Serie A

Lazio, Sarri recupera quattro pedine contro il Milan

L’allenatore della Lazio può tirare un sospiro di sollievo vista l’infermeria che si svuota in vista del match di domenica contro il Milan.

Buone notizie per Maurizio Sarri, che sta lavorando insieme alla rosa per preparare la sfida serale di domenica che la Lazio giocherà contro il Milan. Proprio nella gara dell’Olimpico dovrebbero tornare a disposizione molti giocatori importanti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Zaniolo vuole la Juve: novità importanti dalla Spagna

Lazio

Dopo aver smaltito le rispettive forme influenzali che li avevano colpiti, infatti, tornano a disposizione Milinkovic-Savic, Cataldi, Straksha e Marusic. I giocatori hanno lavorato nella giornata di ieri con esercizi in palestra, mentre il resto della truppa della Lazio ha svolto il classico allenamento agli ordini del tecnico toscano.

Ancora impossibilitati a causa dell’influenza, invece, sono Pepe Reina e Radu, per i quali il team medico della Lazio valuterà le condizioni giorno per giorno. Ai box per i rispettivi problemi muscolari, invece, ci sono Patric e Pedro Rodriguez, i quali, a meno di sorprese, non saranno della partita domenica sera.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A