Home » Serie A » Roma, voglia d’Ungheria
Serie A

Roma, voglia d’Ungheria

La Roma è carica per cercare di conquistare la finale di Europa League nel match di ritorno con il Bayer Leverkusen. E Josè Mourinho si riscopre sentimentale.  

Roma, Mourinho sentimento e determinazione

Roma

Josè Mourinho

La vuole per sè. Ma la desidera anche per società, giocatori, tifosi, città. Josè Mourinho è persona vulcanica e che non disdegna gli atteggiamenti istrionici. Riscoprirlo in vena romantica verso i colori della Roma che allena, quindi, può disorientare. Ma in realtà lo special one è uomo dalle mille sorprese. E quindi anche questa ha il suo diritto di cittadinanza.

Voglio la finale  – dichiara al quotidiano Il Tempo – non tanto per me perché sono una persona diversa, penso più agli altri. Per i tifosi e i ragazzi la voglio, i tifosi sono straordinari e i ragazzi perché sono un gruppo incredibile che sta facendo una stagione in cui sta dando tutto”.

Non manca di ringraziare la gente che ha permesso a lui e alla squadra di gestire i momenti di difficoltà. Un  Mourinho ecumenico, quindi, che però non si dimentica dell’altra anima, quella del tecnico battagliero. E la chiusura è quindi lancia in resta: “nessuno ti regala niente – conclude – e quindi dobbiamo fare una partita straordinaria“.

LEGGI ANCHE:  Cagliari Inter: probabili formazioni e dove vederla

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A