Home » Serie A » Roma, altri soldi versati dalla famiglia Friedkin: tutti i dettagli
Serie A

Roma, altri soldi versati dalla famiglia Friedkin: tutti i dettagli

La proprietà americana della famiglia Friedkin ha versato nuovo denaro nelle casse che servirà per coprire il bilancio in passivo della società giallorossa.

Arriva un nuovo comunicato da parte della Roma riguardante le informazioni finanziarie mensile, dove si legge che la famiglia Friedkin ha versato altri 10 milioni di euro con lo scopo di  supportare le esigenze di working capital del Gruppo.

POTREBBE INTERESSARTI UN ALTRO ARTICOLO>>>>Roma, allenamenti: ripresa in vista del Bologna

Roma, altri 10 milioni per la famiglia Friedkin: il comunicato

Roma

(…) Si segnala inoltre che, nel mese di aprile 2022 la controllante indiretta RRI, per il tramite della controllante diretta NEEP, ha effettuato ulteriori versamenti in conto finanziamento soci pari a 10 milioni di euro al fine di supportare le esigenze di working capital del Gruppo.

Questo il comunicato da parte della società americana che dimostra ancora una volta di essere una società seria inserendo nuove denaro nelle casse giallorosse e dopo l’arrivo di Josè Mourinho.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

I commenti sono chiusi.

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A