Home » Serie A » Udinese-Inter: le probabili formazioni e dove vederla
Serie A

Udinese-Inter: le probabili formazioni e dove vederla

Qui Udinese

L’Udinese di Cioffi dovrà fare a meno dello squalificato Makengo. Nell’ambiente bianconero sperano nel recupero di Pereyra per schierarlo fin dall’inizio.

I friulani dovrebbero scendere in campo con il consueto 3-5-2. Tra i pali Silvestri e in difesa il terzetto formato da Becao, Marì e Perez.

A centrocampo Molina, Arslan, Walace, Pereyra e Udogie. In attacco il tandem con Deulofeu e Success.

I bianconeri si trovano al momento a 43 punti, con salvezza abbondantemente raggiunta e sono reduci dal roboante 4-0 di Firenze.ù

Qui Inter

I nerazzurri di Simone Inzaghi, reduci dalla batosta di Bologna, necessitano di tornare alla vittoria per continuare a lottare per il titolo nazionale.

Non sarà della partita Calhanoglu, dopo essere stato squalificato per somma di ammonizioni. Dovrebbe essere convocato Vidal, mentre scalpita per un posto da titolare Gagliardini sulla mediana.

Ancora da valutare la situazione di Handanovic, il quale si è limitato ad allenamenti individuali in questi ultimi giorni. Sarà deciso il suo impiego solo all’ultimo minuto. Bastoni potrebbe restare fuori dal match.

L’Inter di Inzaghi dovrebbe scendere in campo con il consueto 3-5-2. In porta Handanovic e la difesa formata da Skriniar, De Vrij e Dimarco.

A centrocampo Dumfries, Barella, Brozovic, Vidal e Perisic. Tandem di attacco formato da Lautaro e Dzeko.

Udinese-Inter: le probabili formazioni

UDINESE (3-5-2): Silvestri, Becao, Marì, Perez; Molina, Arslan, Walace, Pereyra, Udogie; Deulofeu, Success. All: Cioffi.

INTER (3-5-2): Handanovic, Skriniar, De Vrij, Dimarco, Dumfries, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Lautaro, Dzeko. All: Inzaghi.

L’arbitro designato per questo match sarà il Sig. Daniele Chiffi della Sezione AIA di Padova. Sarà coadiuvato dagli assistenti

Udinese-Inter: dove vederla

 

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address
Matteo Provvidenza
Nato nel 1989 a Viareggio (LU). Appassionato di calcio fin dall'età di 8 anni, ha iniziato la propria attività nel mondo dell'informazione sportiva con la pagina di Facebook Guerin Sportivo Pagina Fan. Ha collaborato con altre realtà locali e nazionali dell'informazione. Tesserato AIA della Sezione di Viareggio, dove ha ricoperto l'incarico di revisore dei conti e addetto stampa.

I commenti sono chiusi.

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A