Home » Serie A » Roma-Dybala, furia Juve e caso Perisic – La rassegna stampa di oggi, 13 Maggio
Serie A

Roma-Dybala, furia Juve e caso Perisic – La rassegna stampa di oggi, 13 Maggio

Roma-Dybala, furia Juve-Allegri e il caso Perisic – Le prime pagine in edicola oggi (dalla Gazzetta dello Sport, al Corriere passando per TuttoSport) – si soffermano sul campionato che sta volgendo al termine.

Andiamo a vedere nel dettaglio cosa affrontano.

 

Gds – Mourinho vuole la ‘Joya’ nella Capitale

Gli interessamenti di Milan ed Inter per Paulo Dybala sono concreti: nonostante l’ambizioso progetto rossonero presentatogli da Maldini, però, l’Inter pare in netto vantaggio in questa trattativa avendo dalla sua parte Marotta, vecchio amico dell’argentino ai tempi della Juventus.
Eppure, la Roma di Mourinho vuole inserirsi di prepotenza in questa vicenda: in particolare, lo Special One avrebbe esplicitamente richiesto di intavolare una trattativa con l’entourage dell’argentino per capirne le fattibilità.
Molto, però, dipenderà dagli esiti della Conference League: i Friedkin potrebbero accogliere la richiesta del tecnico portoghese qualora i giallorossi riuscissero a trionfare.

Roma

CorSport – Sempre più furia Allegri

Zero tituli in questa annata calcistica, ed è la prima volta che accade alla Juventus dalla stagione 2010/11: le statistiche dicono che ha fatto addirittura peggio di Sarri e Pirlo, a cui era subentrato ad inizio stagione.
Il clima alla Continassa è sempre più rovente: i tifosi si dividono in merito alle scelte di Max, e in società i nervi sono tesi anche tra Agnelli e Nedved.
Per fortuna, la Juve non ha più nulla da chiedere al campionato una volta ottenuta la qualificazione alla Champions: bisogna mantenere calmi gli animi e ricominciare a partire dal prossimo mercato estivo, con l’unico punto fermo Dusan Vlahovic.

Roma

 

TuttoSport – Sarà scossa per la Juventus

Il futuro di Allegri è più che mai in bilico e la dirigenza bianco-nera sta valutando i possibili sostituti che possono prenderne il posto in panchina. Come riferito dalla nostra redazione di CalcioStyle.it, però, sta prendendo sempre più quota l’ipotesi ritorno in bianco-nero per Pogba: l’esperienza del centrocampista francese in Inghilterra non è stata delle migliori e, dal canto suo, ritornerebbe volentieri nel club dove è esploso definitivamente, per ritrovare la scintilla persa.
Sprint Scudetto: in casa Inter agita la spinosa questione relativa al rinnovo di Perisic: il giocatore ha rilasciato serie dichiarazioni dopo la finale di Coppa, ora la palla passa alla dirigenza nero-azzurra.

Roma

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A