Home » Serie A » Pioli:” Serviranno più di 85 punti. Maignan? Non lo sappiamo…”
Serie A

Pioli:” Serviranno più di 85 punti. Maignan? Non lo sappiamo…”

Il tecnico del Milan, Stefano Pioli, ha parlato in conferenza in vista del match contro la Salernitana di domani 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Milan, è ufficiale il nuovo acquisto: il comunicato

Nel dettaglio

Pioli

PRONTI? VIA! – “La squadra sta bene, sono stati 50 giorni senza giocare e ora ci saranno tanti impegni, ma vale per tutti. La qualità del gioco e l’atteggiamento mentale faranno la differenza”. Noi non dobbiamo fare la corsa su nessuno, ma per vincere il campionato servono tanti punti. Più di 85 punti. Credo sia corretto non andare troppo avanti con i pensieri, domani troveremo un ambiente caldo e un avversario tosto”.

INFORTUNI – Theo e Giroud li ho trovati bene mentalmente e fisicamente, il riposo ha permesso di smaltire un po’ la delusione. Sono disponibili. Ci siamo sentiti e ho fatto loro i complimenti, ora sono contenti di essere tornati. Oli sta bene. Poi abbiamo delle alternative come Lazetic e De Ketelaere che vedo molto in crescita. Maignan? Al momento non sappiamo quando rientrerà. Le valutazioni ci dicono che ancora non è possibile spingere. Quindi non so le tempistiche, sicuramente non a breve. Non mi interessa cosa dicono in Francia. La cicatrice non è ancora a posto e quindi non possiamo rischiare. Domani gioca Tatarusanu che ha tutta la mia fiducia”.Oli sta bene. Poi abbiamo delle alternative come Lazetic e De Ketelaere che vedo molto in crescita. 

MERCATO – “Se ci saranno opportunità di rinforzare la squadra, la società non si farà trovare impreparata”.

LA SALERNITANA – “Affronteremo la gara con decisione. E’ una squadra che ha messo in difficoltà tutte le squadre, hanno 9 punti in più dell’anno scorso. Ma mi fido dei miei giocatori e penso che faremo una bella partita”.

LEGGI ANCHE:  Fiorentina-Inter 3-4, Mkhitaryan acciuffa una vittoria insperata: le pagelle

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A