Home » Serie A » Napoli, ritorno eccellente?
Serie A

Napoli, ritorno eccellente?

Un giocatore che a Napoli ha lasciato ottimi ricordi potrebbe presto ritornare all’ombra del Vesuvio con un altro ruolo. 

Napoli, seconda vita azzurra per Hamsik?

Napoli

Marek Hamsik

I numeri che ha lasciato in eredità al Napoli sono impressionanti: 408 presenze e 100 reti. Marek Hamsik è un nome che ancora oggi fa luccicare gli occhi di tantissimi tifosi partenopei.

Che, dopo averne conosciuto le qualità di calciatore, ora lo potrebbero ritrovare come esponente della dirigenza. Intervenendo a Radio Kiss Kiss Napoli Martin Petras, membro dell’entourage del giocatore slovacco, non esclude affatto l’ipotesi.

“E’ una bella idea molto romantica – spiega – ma dipende da lui e da De Laurentiis. Ora Hamsik vuole riposarsi e dedicarsi all’accademia con i bambini, oltre ad entrare nello staff di Calzona con la nazionale della Slovacchia”. Di quella stessa Slovacchia con la quale, tra 2017 e 2022, ha totalizzato  136 presenze e 26 reti. 

Altre due partite a giugno e poi appenderà le scarpe al chiodo. La sua maglia attuale parla turco perché milita nel Trabzonspor dove ha fatto registrare 49 presenze e cinque reti.

LEGGI ANCHE:  Bologna, arriva Saputo: futuro da decidere

Ad avvalorare l’ipotesi di un riapprodo dello slovacco all’ombra del Vesuvio vi è anche il fatto che i suoi rapporti con Aurelio De Laurentiis sono rimasti ottimi.“Sono sempre in contatto- conferma Petras-  e anche con i giocatori si messaggia nel gruppo Napoli legends, spesso si scambiano opinioni e idee”.

I prossimi giorni Hamsik farà visita a Napoli per partecipare alla festa scudetto.   

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A