Home » Serie A » Monza protagonista, l’entusiasmo di Colpani
Serie A

Monza protagonista, l’entusiasmo di Colpani

Il Monza con un netto 2-0 batte l’Empoli nel secondo turno di Serie A, grande protagonista della giornata autore di una doppietta pregevole.

Colpani, il talentuoso centrocampista bresciano classe 1999, ha deciso l’anticipo del secondo turno di Serie A contro l’Empoli di Zanetti con una doppietta, due reti molto belle.

Queste le sue parole nell’immediato dopo gara rilasciate a DAZN: “Questa doppietta è solo un punto di partenza, devo lavorare per migliorare ancora di più. Sono contento per la doppietta ma stasera era fondamentale soprattutto la vittoria”.

Colpani poi ha voluto ricordare Berlusconi, una figura che continua ad essere ancora molto presente nell’ambiente brianzolo: “I gol che faccio li dedico sempre al presidente che per me ha sempre fatto tanto, oltre che alla mia famiglia e alla mia ragazza.

Berlusconi ci manca tanto, è strano giocare senza di lui anche se dobbiamo guardare avanti. Il pensiero è sempre rivolto a lui”

LEGGI ANCHE:  Inter: tris di addii per arrivare al mediano del futuro

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A