Home » Serie A » Colpaccio Frosinone, Di Francesco felice
Serie A

Colpaccio Frosinone, Di Francesco felice

Il Frosinone batte l’Atalanta nell’anticipo della seconda giornata, un grande risultato per la neopromossa laziale: il tecnico Di Francesco è soddisfatto.

Il Frosinone vince la prima partita della stagione contro una squadra diventata negli ultimi anni una delle grandi della nostra Serie A: una vittoria ottenuta con il ritmo e un gioco molto interessante.

Nel dopo gara ai microfoni di DAZN è intervenuto un giustamente soddisfatto Di Francesco: “E’ partita benissimo la partita, i ragazzi hanno meritato questo risultato. Ottimo primo tempo, abbiamo saputo soffrire insieme da squadra nel secondo tempo. I ragazzi mi rendono felice. Questi ragazzi hanno dimostrato di potersela giocare in A alla grande, lo stesso Cheddira era all’esordio. Lavorando di gruppo e lavorando bene in settimana hanno fatto un lavoro straordinario. Sanno soffrire insieme”.

Anche per il tecnico una piccola rivincita dopo un periodo di carriera non troppo brillante in termini di risultati: “Per me è l’anno zero, non voglio guardare indietro. Il merito è dei ragazzi, del mio staff e non il mio”.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Atalanta, i Red Devils puntano la difesa nerazzurra

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A