Home » Serie A » Milan, il totem sta tornando: San Siro si infiamma
Serie A

Milan, il totem sta tornando: San Siro si infiamma

Milan, l’attaccante svedese pare davvero vicino al rientro in campo nel mese di gennaio, con Pioli che darà nuovamente il via alla Seria A nel post-Mondiale.

L’obiettivo di Zlatan Ibrahimovic è il rientro in campo con la maglia del Milan: il gigante svedese vuol far infiammare ancora i tifosi rossoneri, entrando nella Scala del Calcio.

Un ritorno sull’erba verde che sarà sicuramente celebrato a dovere, come è vero che l’ex PSG si sta avvicinando alla chiusura della propria carriera.

Potrebbe tornare arruolabile già per la prossima sfida, quando la Salernitana ospiterà i Campioni d’Italia in carica all’Arechi.

Anche se il grande obiettivo, dopo il 19esimo Scudetto a maggio, si chiama Champions League: segnando nella massima competizione europea, diventerebbe il calciatore più anziano ad aver insaccato la rete, puntando a trascinare la squadra il più lontano possibile.

Milan-Ibrahimovic, il messaggio social

Milan

Il supporto e la leadership di Ibrahimovic sono immancabili da quando è tornato, ed il suo supporto ha sempre aiutato i giovani compagni in rosa a dare il meglio (l’ultimo è stato un certo Rafael Leao).

LEGGI ANCHE:  Milan, la sconfitta contro il Psv non è andata giù: la punizione di Pioli

Nel frattempo, lo svedese ha postato ancora sul proprio profilo Instagram, con una foto che si commenta da sola, anche se la descrizione non ha bisogno di ulteriori chiarimenti: ‘‘The calm before the storm”.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A