Home » Serie A » Salernitana, ufficiali due amichevoli in terra turca: ecco le avversarie
Serie A

Salernitana, ufficiali due amichevoli in terra turca: ecco le avversarie

 Salernitana: Morgan De Sanctis, ex portiere classe 77′, dopo l’addio al calcio, ha deciso di intraprendere la strada del Direttore sportivo.

Cresciuto nel settore giovanile del Pescara, il portiere ha giocato nella sua carriera ben 631 partite fra Italia, Spagna, Francia e Turchia.

In Italia, ha vestito le maglie di Juventus, Udinese, Napoli e Roma, dove poi è tornato come dirigente dopo l’addio da calciatore dato dopo una stagione nelle file del Monaco.

Nella sua carriera ha vinto un campionato francese con il Monaco, una Coppa Italia con il Napoli e due trofei in Spagna con il Siviglia.

Dopo l’addio burrascoso di Sabatini, il presidente Iervolino ha deciso di affidare all’ex portiere del Napoli la direzione tecnica e lui nel primo mercato sotto questa veste ha fatto ottimi colpi di mercato come Dia, Maggiore o Bradaric che hanno permesso alla squadra di chiudere la prima parte del campionato in una buona zona di classifica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/mercato-salernitana-si-pensa-al-ritorno-di-un-esterno

LEGGI ANCHE:  Hellas Verona, le parole di Tudor in vista dell'Atalanta

Salernitana, ufficiali due amichevoli in terra turca: ecco le avversarie

Salernitana

Secondo Calciomercato.com, la dirigenza granata oggi ha ufficializzato attraverso un comunicato stampa che durante il ritiro in Turchia per prepararsi alla seconda metà del campionato ci saranno due amichevoli contro due club turchi.

Nel dettaglio i ragazzi di mister Nicola affronteranno il 10 dicembre il Fenerbahçe, mentre ci sara la sfida contro l’Alanyaspor il 15 dicembre.

Vedremo cosa accadrà in queste due sfide amichevoli di preparazione al campionato e soprattutto se ci sarà possibilità per chi ha giocato di meno per rimettersi a pieno regime in gruppo oppure poi cercarsi un’altra squadra nel mercato invernale dove sicuramente il Ds De Sanctis lavorerà per portare qualche colpo per aumentare la competitività nella squadra e permettere al tecnico di aver più scelte di formazione in vista della seconda parte della stagione.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A