Home » Serie A » Lazio, nuove tappe verso il Flaminio?
Serie A

Lazio, nuove tappe verso il Flaminio?

Il presidente della Lazio Claudio Lotito parla del progetto di dotare la squadra di uno stadio  tutto suo. L’ipotesi Flaminio.

Lazio, sogni da.. stadio

Lazio

Claudio Lotito

L’idea se la coccola da tempo. E, fedele al suo motto “non vendo sogni ma solide realtà”, desidera portarla fino in fondo e farla prendere per mano dalla concretezza.

Al progetto di uno stadio Flaminio tutto profumato di Lazio, il presidente Claudio Lotito non rinuncerebbe per nulla al mondo. Sull’argomento è tornato ai microfoni di Radio Roma sound con parole riprese da La Lazio siamo noi.

“Con Veloccia (Maurizio, assessore all’urbanistica del comune di Roma, ndr) stiamo lavorando per dare alla Lazio e alla collettività uno stadio – afferma – vedrete che poi alla fine col tempo, spero il più breve possibile, possiamo in qualche maniera dare delle risposte, Dobbiamo sicuramente avere lo stadio di proprietà”.

Lotito pensa intensamente a “una struttura che sia la casa dei laziali, dove i tifosi biancocelesti siano contenti di poterci andare e la rispettano perché la considerano casa propria, il Flaminio è una delle ipotesi su cui stiamo lavorando”.

LEGGI ANCHE:  Lazio: corsa Champions con una certezza

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A