Home » Serie A » Lazio, tiene banco il rinnovo di un big
Serie A

Lazio, tiene banco il rinnovo di un big

Lazio, tiene banco il rinnovo di Felipe Anderson: lo stacanovista di Sarri è a scadenza nel 2024, manca l’accordo tra la società e l’entourage del brasiliano.

E’ il calciatore più utilizzato da quando Sarri è arrivato alla Lazio: 101 presenze, la maggior parte delle quali per tutti e 90 i minuti di ogni gara.

Ma il rinnovo di Felipe Anderson tiene banco: è l’unico big biancoceleste a scadenza il prossimo anno, ma ancora non c’è l’accelerata tra le parti.

Lazio, Felipe Anderson vuole il rinnovo

lazio

Felipe Anderson, West Ham. (Foto Facebook)

La volontà del brasiliano è abbastanza chiara: a Roma ha trovato casa, si è consacrato e ha avuto sempre un buon rapporto con i tifosi.

A scadenza il prossimo anno, Pipe non ha intenzione di lasciare la Lazio, soprattutto sotto la guida di Sarri e con la prospettiva di traguardi importanti e ambiziosi.

A 30 anni, sente di essere maturato calcisticamente e di aver trovato quella continuità di rendimento che lo rendono imprescindibile per la Lazio del presente e del futuro prossimo.

LEGGI ANCHE:  De Paul, ora è in cima ai desideri della Lazio

E’ fra i pochi calciatori dei maggiori campionati europei che non ha neanche preso in considerazione le maxi-offerte dall’Arabia, pur di rimanere.

L’accordo potrebbe essere dietro l’angolo: un rinnovo fino al 2027 con ingaggio sui 3 milioni di euro potrebbe mettere tutti d’accordo.

Ma serve un’accelerata, perché se la volontà del giocatore è ormai conclamata, pare che i biancocelesti si stiano occupando aleatoriamente della questione.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A