Home » Serie A » Lazio, contro il Milan un Olimpico ‘da trasferta’
Serie A

Lazio, contro il Milan un Olimpico ‘da trasferta’

Lazio, si avvicina il big match contro il Milan attuale capolista (che però sabato potrebbe essere momentaneamente superato dall’Inter impegnata al ‘Meazza’ contro la Roma).

A Formello si stanno valutando molto attentamente le condizioni di svariati giocatori che, secondo le ultime indiscrezioni, sarebbero in dubbio per il posticipo all’Olimpico.

Ieri è giunta la notizia che Sarri avrebbe annullato gli allenamenti vista l’insufficienza di giocatori a disposizione: per una squadra che milita al settimo posto e rischia di non qualificarsi per le coppe europee, è una situazione piuttosto delicata.

Lazio

Come se non bastasse, poi, giunge un’ulteriore notizia rilanciata quest’oggi dal Corriere dello Sport secondo cui, domenica sera l’Olimpico potrebbe accogliere una maggioranza di tifosi rossoneri.

 

 

Lazio, contro il Milan l’Olimpico potrebbe comportarsi ‘da trasferta’

Pochi giorni fa, è esplosa la protesta dei tifosi (in particolare degli ultras laziali) per il costo dei biglietti che, stando a quanto trapela, oscillavano dai 50 ai 110 euro.

Infatti, fino ad ora sarebbero stati venduti circa 20 mila biglietti, ma di questi quasi la metà (ovvero 9mila) sarebbero stati comprati dalla CurvaSud del Diavolo.

D’altronde, entrambe le squadre si giocano tutta la stagione da qui alla fine: per la Lazio non è ancora detta l’ultima parola, una vittoria con passi falsi delle dirette concorrenti rilancerebbe in Europa League i bianco-celesti.

Lazio

Il Diavolo, invece, deve riprendersi ed è chiamato ad una reazione immediata dopo la debacle avuta in Coppa Italia: i restanti 450 minuti di questo campionato ci diranno se i rossoneri potranno dimostrare davvero di essere tornati al vertice del campionato italiano.

Faranno appunta visita ai bianco-celesti: l’ambiente in cui Sarri si è catapultato è ritornato ostile nei suoi confronti, del resto non fosse stato per Immobile e Milinkovic-Savic, la Lazio non sarebbe ancora in corsa per l’Europa.

Lazio

Per il centravanti italiano ex Borussia Dortmund, sono 30 gol e 2 assist in 37 partite ufficiali tra campionato, Coppa ed Europa League: è il solito bomber che salva la squadra nelle situazioni complicate.

Per il forte centrocampista serbo, invece, ben 9 reti e ulteriori 10 assist ad arricchire il bottino personale in campionato: una solida certezza in quel di Formello, ecco perché la sua assenza contro Bennacer&Co sarebbe senza dubbio una grave perdita in mezzo al campo.

Lazio

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A