Home » Serie A » Inter, verso la Roma con molti dubbi
Serie A

Inter, verso la Roma con molti dubbi

Conquistata la finale di Coppa Italia, l’Inter si è messa al lavoro in vista della sfida di sabato alla Roma e Inzaghi sta studiando la possibile formazione.

Deposto lo spumante in frigo dopo aver accalappiato la finale di Coppa Italia, l’Inter si è subito messa al lavoro per preparare la prossima sfida di campionato. A San Siro, infatti, arriverà la Roma, reduce dal pari in extremis di Napoli.

Il tecnico piacentino è alle prese con i classici dubbi di formazione, anche se il più dei quali sono i soliti che accompagnano l’Inter da inizio stagione. Una la certezza di Inzaghi al momento, ovvero la presenza in difesa di Alessandro Bastoni , uscito anzitempo contro il Milan a causa dei crampi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> ESCLUSIVA – Frey: “Juventus favorita sulla Fiorentina. Vlahovic? Ha fatto la scelta giusta”

Inter

In forte dubbio per la partita è, invece, Arturo Vidal. Il cileno ha subito una distorsione nel corso del derby e la sua presenza non è scontata. L’Inter, tuttavia, ha anche un dilemma riguardante l’attacco.

Come di consueto, infatti, l’eroe del derby Lautaro Martinez, Correa e Dzeko si giocheranno due posti per comporre l’attacco dell’Inter. Al momento l’argentino e il bosniaco sembrano i due favoriti. Sulla fascia destra, infine, Dumfries potrebbe riprendersi il posto da titolare a discapito di Darmian.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A