Home » Serie A » Juventus: verso Napoli… con Danilo
Serie A

Juventus: verso Napoli… con Danilo

La Juventus ritrova Danilo. Il brasiliano dovrebbe tornare in campo dal 1′. Febbre per Rugani, allenamento parzialmente in gruppo per Alex Sandro e Locatelli.

danilo

Danilo

Dopo la zampata di Gatti contro il Monza e la sconfitta del Napoli contro l’Inter, i bianconeri si preparano ad ospitare all’Allianz Stadium (nel prossimo match) gli azzurri di Walter Mazzarri.

Appuntamento a cui dovrebbe prendere parte Danilo, già tornato in campo nell’infuocato finale dell’U-Power Stadium.

Verso una maglia da titolare

Il difensore brasiliano è tornato ad allenarsi in gruppo già da qualche giorno e, dopo essere subentrato al 70′ di MonzaJuventus, é pronto a tornare nell’undici titolare di Allegri per il big match casalingo di Venerdì sera.

Un evento che non si verifica dallo scorso 7 ottobre, giorno del Derby vinto dalla Juventus sul Torino grazie alle reti di Gatti e Milik.

Dubbio Rugani

Juventus

Daniele Rugani

Oggi, non si é allenato Daniele Rugani. Il difensore é alle prese con la febbre che gli ha impedito di lavorare assieme ai compagni di squadra.

LEGGI ANCHE:  Milan, allarme Romagnoli: le condizioni per il Napoli

Il probabile ritorno tra i titolari di Danilo fa comunque propendere verso la presenza in panchina dell’ex Empoli, a patto che tra quattro giorni sia del tutto recuperato.

Locatelli e Alex Sandro

Juventus

Alex Sandro

Sia il Nazionale italiano che il brasiliano non hanno svolto l’intera seduta in gruppo: ciò per dedicarsi al recupero completo dai rispettivi problemi a cui hanno dovuto far fronte nell’ultimo periodo.

Juventus Locatelli

Manuel Locatelli

La loro presenza in JuventusNapoli non è da considerare a rischio.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A