Home » Serie A » Lazio, Rovella: “Ambientamento a Roma non semplice, Sarri mi ha dato subito fiducia”
Serie A

Lazio, Rovella: “Ambientamento a Roma non semplice, Sarri mi ha dato subito fiducia”

Il centrocampista classe 01′ della Lazio, Nicolò Rovella, in questa stagione con la maglia biancoceleste ha collezionato 13 presenze.

Arrivato Roma nell’estate 2023 in prestito biennale con obbligo di riscatto fissato a 21 milioni di euro dalla Juventus, dal suo approdo nella capitale si è dimostrato un calciatore importante per la squadra allenata da mister Sarri.

Lazio, Rovella parla della sua prima parte della stagione

Depositphotos

.

Il centrocampista cresciuto nel settore giovanile del Genoa ha parlato alla radio ufficiale del club in vista del match di domani sera contro il Genoa, parlando del suo passato nel Grifone e del suo approdo in maglia biancoceleste, ecco le sue parole:

“Domani dobbiamo passare il turno. Per me è una partita speciale, sono cresciuto li come giocatore, però non vedo l’ora di giocare e spero di farlo.

Il mio ambientamento a Roma non è stato facile, ma il mister anche all’inizio me l’aveva detto che ci voleva tempo. Pensavo di iniziare a giocare dopo, invece Sarri mi ha dato subito fiducia. Ora sento di star entrando nei meccanismi, anche in difesa. Poi mi sento bene anche nell’ambiente con i compagni, staff e i tifosi sono pazzeschi allo stadio. La città la vivo benissimo. Non ero mai stato a Roma prima di venire alla Lazio, e da quando sono arrivato non sono ancora tornato a casa”.

LEGGI ANCHE:  Atalanta-Juventus 1-1, Danilo riacciuffa la Dea allo scadere: le pagelle

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A