Home » Serie A » Juventus: le parole di Allegri
Serie A

Juventus: le parole di Allegri

Le parole di Allegri alla vigilia del big match Napoli-Juventus, partita inaugurale della 18°giornata di Serie A.

“Partita decisiva per loro”

Con queste parole “partita decisiva per loro”, mister Allegri ha subito scaldato il pre partita di Napoli-Juventus.

I bianconeri arrivano da un buon momento di forma e di risultati e questa è stata una delle rare volte che la squadra si è potuta allenare per tutta la settimana, non avendo il doppio impegno.

Allegri ha elogiato il capitano Danilo, insieme ai suoi compagni di squadra, in quanto abbiano cambiato l’atteggiamento rispetto alle difficoltà iniziali.

Nessun recupero in vista della trasferta di Napoli, la speranza è rivedere qualcuno tra il Monza, in Coppa Italia, e l’Atalanta.

Tutti gli indisponibili non si sono ancora allenati con il gruppo, ma solo individualmente o con la Next Gen, ed il solo Cuadrado da martedi dovrebbe tornare a farlo.

Chiesa sta molto meglio ed il tecnico livornese ha fatto capire che potrebbe giocare anche dal primo minuto.

LEGGI ANCHE:  L'angolo tecnico della trentesima giornata di serie A

La Juventus, domani dovrà giocare ad alto livello per tutta la partita, sapendo di affrontare la squadra favorita per la vittoria finale del campionato.

Il tecnico livornese ha chiuso la conferenza stampa, elogiando il lavoro di Spalletti, e spendendo parole importanti per il presidente Agnelli, alla sua ultima da presidente della Juventus.

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A