Home » Serie A » Italiano ci crede: “La prossima stagione faremo meglio” | Piovono i like dei giocatori… e anche quello di Jovic
Serie A

Italiano ci crede: “La prossima stagione faremo meglio” | Piovono i like dei giocatori… e anche quello di Jovic

Italiano prolunga il proprio contratto con la Fiorentina fino al 2024, con un’ulteriore opzione per i viola di allungarlo per un’altra stagione.

Il tecnico viola è intervenuto ai microfoni del sito web della società: “Sono felicissimo di aver rinnovato, è quello che volevamo tutt da sempre. Si riparte con grande entusiasmo. Ringrazio tutti, dal presidenti al direttore fino a Joe Barone e l’ambiente. Non ho mai messo in dubbio questo nostro matrimonio. L’entusiasmo ora deve crescere, perchè ho visto tanta voglia di ripartire e fare bene: ora dobbiamo migliorare ancora”

Sul prossimo mercato: “Ci siamo messi subito a lavoro per far crescere questa squadra. Con il direttore siamo in costante contatto: vogliamo migliorare la classifica rispetto allo scorso anno, fare qualche punto in più e prepararci al meglio per la Conference League”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>La Fiorentina accelera: Mandragora ad un passo | Idea Cambiaso per la fascia

Italiano rinnova, i like dei giocatori viola e di Jovic

Come sempre nel mondo dei social subito dopo l’annuncio della conferma del contratto di Italiano la Fiorentina ha postato sul proprio profilo Instagram un post. Sono piovuti immediatamente i like di tanti giocatori viola: Amrabat, Igor, Venuti, Sottil, Terracciano, Ikoné, Castrovilli, Quarta e Saponara, Piatek… ma anche quello di Luka Jovic, l’attaccante serbo del Real Madrid, che pare prossimo a vestire la maglia viola.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A