Home » Calciomercato » La Fiorentina accelera: Mandragora ad un passo | Idea Cambiaso per la fascia
Calciomercato

La Fiorentina accelera: Mandragora ad un passo | Idea Cambiaso per la fascia

Calciomercato Fiorentina, arriva dal TGR Toscana l’indiscrezione che la Viola sarebbe molto vicina a chiudere il colpo Mandragora.

Dopo tanti corteggiamenti, questa potrebbe essere l’estate di Mandragora in maglia viola.

Il centrocampista napoletano che non è stato riscattato dal Torino ritorna alla Juventus. Il club bianconero ha la volontà di cedere il giocatore per una cifra intorno ai dieci milioni.

Inutile ricordare come vi siano diverse pendenze economiche tra Juventus e Fiorentina (Chiesa e Vlahovic) da saldare. Il cartellino di Mandragora potrebbe essere “stornato” dai costi precedenti.

Secondo Sara Meini, Rolando Mandragora, vlasse ’97, autore di 23 presenze (1 gol e 2 assist) in stagione con i granata, sarà il dopo Torreira. Arrivo a titolo definitivo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Fiorentina, sgambetto al Verona sul mercato: colpo vicino

Calciomercato Fiorentina, idea Cambiaso

Cambiaso Inter, Napoli

Come riporta la Gazzetta dello Sport in edicola stamattina, la Fiorentina pensa in maniera decisa anche al 22enne del Genoa Andrea Cambiaso. Duttile esterno sinistro che sa giocare anche sulla fascia destra.

Il suo nome è al centro dell’attenzione delle big italiane, Juventus e Inter su tutte, ma anche l’Atalanta è particolarmente interessata.

Il contratto con il Grifone scadrà la prossima estate e Cambiaso non ha nè intenzione di rinnovare nè di scendere in B viste le tanti pretendenti.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato