Home » Serie A » Calciomercato Sampdoria: la Lazio rilancia per Caputo
Serie A

Calciomercato Sampdoria: la Lazio rilancia per Caputo

La Lazio non ha smesso di nutrire interesse verso Caputo. L’attaccante della Sampdoria interessa da tempo ai biancocelesti, che potrebbero alzare l’offerta.

Ci sono novità per quanto riguarda la trattativa che vede coinvolte Lazio e Sampdoria.

L’oggetto di desiderio, in questo caso, risponde al nome di Francesco Caputo.

Come abbiamo riportato solo pochi giorni fa, la squadra della capitale nutre un forte interessamento nei confronti dell’attaccante blucerchiato.

Caputo è considerato un obiettivo di mercato più che concreto dalla Lazio, che ha iniziato a muovere i primi passi sin da gennaio.

L’esigenza di una punta che sostituisca Immobile, nonostante la presenza di Jovane Cabral, è ancora viva e prioritaria, seppur non necessariamente nella prima fase del calciomercato.

Così i biancocelesti hanno intenzione di provare un nuovo affondo per Ciccio Caputo.

Sampdoria, la Lazio pronta ad alzare l’offerta per Caputo

Stando a quanto riportato dal giornale “La Gazzetta dello Sport“, la Lazio avrebbe provato a sondare il terreno al termine del campionato, trovando però una forte distanza dall’altra parte.

Infatti, a fronte dell’offerta laziale di 1,5 milioni di euro, la Sampdoria avrebbe fatto muro chiedendo almeno il doppio. Dal suo canto Caputo, che ha un contratto che lo lega al club ligure fino al 2024, avrebbe dato completa disponibilità per il trasferimento.

Così la società gestita da Claudio Lotito potrebbe pensare di alzare ulteriormente l’offerta, fino a 2,5 milioni di euro per il cartellino dell’attaccante classe ’87, in modo tale da sbloccare la trattativa.

Sono attese evoluzioni nei prossimi giorni, che anticipano l’apertura ufficiale della finestra di calciomercato.

Sampdoria

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO: https://www.calciostyle.it/calciomercato/calciomercato-sampdoria-falcone-via-ecco-le-pretendenti

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A