Home » Serie A » Atalanta, situazione infortuni in vista di Venezia: il punto
Serie A

Atalanta, situazione infortuni in vista di Venezia: il punto

Atalanta: la Dea cerca di ripartire dopo la sconfitta contro l’Hellas Verona e la precedente eliminazione dall’Europa League per mano del Lipsia. Gasperini, però, deve fare i conti anche con diversi infortuni nella sua rosa.

Come riportato da Tuttomercatoweb.com, dopo una giornata di riposo concessa ai giocatori, gli orobici sono tornati a lavorare sul campo a Zingonia. In vista della partita contro il Venezia, in programma sabato, mister Gasperini dovrà fare i conti anche con diversi assenti a causa dei problemi fisici, oltre che con il momento di scarsa forma fisica dei suoi giocatori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Calciomercato Atalanta, svolta in mediana: un ceco nel mirino

Atalanta, si ferma anche un terzino: la situazione

Atalanta

Mister Gasperini (in foto) dovrà rinunciare a diversi interpreti per la sfida contro il Venezia del tecnico Zanetti. Infatti, nell’allenamento di oggi, hanno svolto un lavoro separato Freuler e Toloi, ancora ai box, ai quali si è poi aggiunto anche Malinovskyi.

Il trequartista ucraino ha riportato una forte contusione al ginocchio che lo ha costretto a stare fuori. Inoltre, se da una parte Maehle ha iniziato a lavorare in palestra, dall’altra Giuseppe Pezzella è stato costretto a rinunciare all’allenamento interno.

A tenere fuori il terzino è stata una distrazione all’adduttore della coscia destra. Ovviamente, i tempi di recupero per ogni calciatore variano in base al decorso del singolo infortunio, ma di sicuro quella in corso non è l’annata più fortunata dei giocatori sotto la guida del tecnico dei bergamaschi.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A