Home » Serie A » Inter, l’agente di Lautaro parla del suo futuro: le sue parole
Serie A

Inter, l’agente di Lautaro parla del suo futuro: le sue parole

Inter: Lautaro Martinez, attaccante argentino classe 97′, in questa stagione con la maglia dell’Inter ha collezionato 11 presenze e 3 gol.

Arrivato a Milano nell’estate 2018 per 25 milioni di euro dal Racing, la punta della nazionale albiceleste si è dimostrato un calciatore fondamentale per la squadra allenata attualmente da mister Inzaghi.

Nel suo primo anno milanese Lautaro è cresciuto alle spalle del suo connazionale Mauro Icardi, ma con la diatriba nata fra l’ex Barcellona e Sampdoria con la dirigenza nerazzurra, per lui si è aperta la titolarità nella squadra nerazzurra guidata in panchina da mister Spalletti con la quale conquista la qualificazione in Champions League.

Con l’arrivo di mister Conte, ma soprattutto con l’acquisto di Romelu Lukaku in attacco, Lautaro si è consacrato come uno dei migliori attaccanti in Europa e soprattutto del nostro campionato, e in coppia con il belga hanno riportato lo scudetto a Milano dopo 11 anni.

In questi 15 mesi di gestione Inzaghi, Lautaro e uno dei perni fondamentali della squadra nerazzurra, dove soprattutto nella scorsa stagione si è preso la squadra sulle spalle e l’ha portata alla vittoria della Supercoppa Italiana e la Coppa Italia concludendo la stagione con ben 25 gol.

LEGGI ANCHE:  Caso Provedel, lo Spezia fa ricorso citando un precedente

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/serie-a/infortunio-per-correa-il-comunicato-dellinter

Inter, l’agente di Lautaro parla del suo futuro: le sue parole

Inter Lautaro

Alejandro Camano, agente della punta argentina, in un’intervista rilasciata a Tyc Sports, ha parlato del suo assistito:

Ha iniziato la stagione con un progetto bellissimo: con un’Inter che è stata costruita in modo importante. È la verita è che vincere la coppa del mondo sarebbe per lui la ciliegina sulla torta.”

Sul mercato

È tra i primi 10 giocatori al mondo e anche se ho molte chiamate, ha due priorità entro la fine dell’anno: l’Inter e la nazionale. E maturo, con una bella famiglia che lo accompagna, con un clima di tranquillità che è sempre importante. Si sente amato da italiani e argentini.”

Bayern

Non mi stupirebbe perché come ti dicevo, ci sono sempre delle richieste. Ma oggi Lautaro ha le cose molto chiare. Pensa all’Inter e al mondiale. Nell’ultimo mercato ci sono state offerte con cifre impressionanti, ma capi che era meglio non cambiare.”

LEGGI ANCHE:  Fiorentina-Milan 2-3, il Diavolo trova orgoglio ed un super Tomori: le pagelle

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A