Home » Serie A » Bologna, Cambiaso si racconta: “Dybala e Cancelo i miei idoli, Arnautovic il più forte. Sulla Juve..”
Serie A

Bologna, Cambiaso si racconta: “Dybala e Cancelo i miei idoli, Arnautovic il più forte. Sulla Juve..”

Bologna, è intervenuto a DAZN Andrea Cambiaso. L’esterno dei felsinei si è raccontato, tra presente, futuro e aneddoti del passato. Questi alcuni dei passaggi più significativi.

Sulla Juventus

“Nella nostra professione è normale spostarsi, sono cambiamenti positivi. C’è stato il trasferimento alla Juventus, poi il prestito qui e sono contento. Ho spinto molto perché la Juventus è il club più titolato d’Italia ed è un grande traguardo. Adesso sono qua, so di poter fare molto meglio di quel che sto facendo”.

Sugli idoli

“Da piccolo giocavo esterno d’attacco e mi sono innamorato del Dybala di Palermo. Adesso guardo molto il Manchester City e Cancelo penso che sia uno dei terzini più forti del mondo. Maglia di Dybala? L’anno scorso non ci sono riuscito, spero di farcela quest’anno”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Empoli, Vicario portiere top: una statistica lo incorona

Bologna

Sugli obiettivi

“Fino a tre anni fa giocavo in serie C quindi era difficile immaginare che potessi arrivare dove sono ora. Penso al presente, al domani e penso che lavorando ogni giorno poi arriva la conseguenza. Ho sempre creduto nella serie A ma non avevo la certezza”.

Su Arnautovic

“Mi chiede di mettermi tanti palloni, ma è normale, è veramente forte, è grosso e fisico ma anche veloce e rapido. Tecnicamente fa delle cose che vedi fare a pochi. Penso sia il più forte con cui ho giocato”.

Sul ruolo

“Giocare a sinistra o a destra mi cambia poco, la posizione preferita è quella di esterno difensivo, ma nel calcio di oggi è difficile trovare un ruolo specifico ma mi vedo bene terzino in una difesa a 4”.

LEGGI ANCHE:  Milan: Bakayoko e Bonaventura pronti per il Napoli

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A