Home » Serie A » Inter, con la Sampdoria un attacco “antico”? L’idea di Inzaghi
Serie A

Inter, con la Sampdoria un attacco “antico”? L’idea di Inzaghi

Inter, all’orizzonte c’è la sfida di campionato contro la Sampdoria. Simone Inzaghi potrebbe schierare un attacco vecchio stile. Andiamo a vedere il piano del tecnico piacentino.

L’Inter post derby riparte dalla Sampdoria. Ad Appiano Gentile, Simone Inzaghi sta lavorando per il match di lunedì sera che vedrà di fronte ai nerazzurri gli uomini di Dejan Stankovic.

Proprio in occasione della sfida contro l’ex figlioccio nerazzurro, l’Inter potrebbe vedere un formazione molto simile a quella vista nella stracittadina vinta domenica sera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Rassegna stampa: i quotidiani dell’11 febbraio

Inter

L’unica novità è prevista in attacco, dove Simone Inzaghi vuole schierare di nuovo la LuLa. Romelu Lukaku, quindi, potrebbe avere l’occasione di rodare le gambe a fianco di colui con il quale fece le fortune offensive di Antonio Conte.

L’obiettivo di Inzaghi, scrive oggi La Gazzetta dello Sport, è quello di avere l’artiglieria offensiva a pieno ritmo per la sfida di Champions contro il Porto, in programma il 22 febbraio.

LEGGI ANCHE:  Juventus, nuovo ds: tutti i dettagli

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A