Home » Serie A » Inter, contro il Bologna una novità e un esordio
Serie A

Inter, contro il Bologna una novità e un esordio

L’Inter ha messo in archivio la vittoria contro la Roma e mette nel mirino la partita contro il Bologna di mercoledì. Simone Inzaghi si prepara a varare due novità di formazione.

Il successo sulla Roma è storia, ora l’Inter ha nel mirino il Bologna. La vittoria di sabato è già stata archiviata dai nerazzurri, che hanno iniziato a concentrarsi sul recupero di campionato contro i felsinei.

In vista della partita di mercoledì, il tecnico dell’Inter pensa a un paio di avvicendamenti di formazione, senza però variare la struttura tattica. Rispetto alla partita contro la Roma, infatti, potrebbe ritrovare un posto in difesa Alessandro Bastoni, con Dimarco pronto a riaccomodarsi in panchina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Inter, la Roma sorride a Perisic: centrato un record

Atalanta

Ma la notizia più importante sarà l’esordio dal primo minuto per Robin Gosens. L’allenatore dell’Inter, dopo tanti subentri a partita in corso, sembra intenzionato a lanciare dal primo minuto l’olandese, con Ivan Perisic a cedergli la maglia da titolare.

Non saranno della partita mercoledì, invece, Felipe Caicedo e Arturo Vidal. Nel match tra Inter e Bologna, infatti, i due saranno assenti a causa dei rispettivi problemi fisici che persistono.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A