Home » Serie A » Lazio-Milan, Sarri: “Grande primo tempo, pagato una ingenuità”
Serie A

Lazio-Milan, Sarri: “Grande primo tempo, pagato una ingenuità”

Il tecnico della Lazio, Maurizio Sarri, si è presentato ai microfoni di DAZN dopo la partita contro il Milan per rispondere alle domande dei cronisti. Di seguito i temi principali su cui si è soffermato il tecnico biancoceleste.

Sulla partita

“La Lazio ha giocato un grande primo tempo, ma nella ripresa abbiamo pagato una settimana difficile. Abbiamo preso gol nel momento in cui soffrivamo di più, pagando con un’ingenuità. Dispiace, ma non può essere dimenticato quanto fatto in 90′”

Sugli obiettivi di classifica

“Dobbiamo lottare come abbiamo fatto stasera, e sicuramente i punti che ci servono li faremo. Dispiace non aver sfruttato i due turni in casa, ma soprattutto stasera, dove il punto era praticamente preso”.

Sugli errori commessi

“C’è stata mancanza di lucidità, ma Marusic fino a ieri aveva la febbre e, nonostante ciò, ha provato a darci una mano. Quella, comunque, è una palla che non si può perdere”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Juventus, dai prestiti il tesoretto per il mercato: il punto

Parlando ai microfoni di Lazio Style News, inoltre, anche il difensore della Lazio Patric ha avuto modo di analizzare la sconfitta patita contro il Milan. Queste le sue parole.

“Questa settimana non è stata facile, ma fa male perdere così. Abbiamo fatto un grandissimo primo tempo, ci sta di soffrire con il Milan. Nel secondo tempo siamo stati meno lucidi, ma abbiamo tenuto botta. E’ davvero un peccato, perché abbiamo saputo soffrire e ci abbiamo messo il cuore. Ora dobbiamo rialzare la testa, perché ci giochiamo molto in queste ultime partite”

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A