Home » Serie A » Il duello infinito tra Milan-Inter, PogBack – La rassegna stampa di oggi 16 Maggio
Serie A

Il duello infinito tra Milan-Inter, PogBack – La rassegna stampa di oggi 16 Maggio

Duello Milan-Inter all’ultimo respiro e PogBack – I principali quotidiani sportivi in edicola oggi si soffermano sulla Serie A giunta all’ultima curva, con un occhio sornione sul mercato.

Vediamo qui di seguito le prime pagine, dalla Gazzetta dello Sport al Corriere dello Sport, passando per TuttoSport.

 

Gds – Il Tricolore si deciderà domenica

Inarrestabile la marcia delle due milanesi che battono rispettivamente Atalanta (2-0) e Cagliari (1-3).
A San Siro il Milan di Pioli si dimostra superiore rispetto alla Dea e domina nel secondo tempo portando a casa una vittoria meritata: al Diavolo serve 1 punto nell’ultima di Reggio Emilia per credere nel sogno.
Inter che, invece, condanna il Cagliari sempre più verso la B: anche in ottica salvezza sarà decisiva l’ultima di campionato per capire chi retrocederà tra i sardi e la Salernitana.
Intanto i nero azzurri regolano e conducono la partita in Sardegna: con qualche grattacapo Inzaghi non molla il Milan, e si deciderà tutto la settimana prossima.

Milan

 

CorSport – Milan-Inter: un duello infinito

È la corsa al Tricolore può accesa degli ultimi 5 anni quella a cui stiamo assistendo in questa annata calcistica: un clamoroso coast-to-coast di Theo Hernandez fa esplodere gli 80 mila di San Siro: la fascia con Leao è sempre più ‘on fire’.
Ibrahimovic guida i compagni dalla panchina e domenica ci sarà assoluto bisogno dell’esperienza e leadership di uno come lui, in questo gruppo di giovani che vedono l’obiettivo ad un punto.
Insigne saluta Napoli e segna per l’ultima al Maradona: lacrime del capitano azzurro a fine partita.

Milan

 

TuttoSport – PogBack: realtà o telenovela?

Che il centrocampista francese sia ormai un esubero in Inghilterra non c’erano dubbi.
Come non ci sono dubbi sul flirt reciproco che va avanti spedito tra la Vecchia Signora e l’entourage del francese: il ritorno in Italia è possibile, da stabilire quali saranno le condizioni.
Pogba vuole la Juventus, e i tifosi bianco-neri sognano di riabbracciare un talento esploso in quel di Torino.

Milan

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A