Home » Notizie » Ritorno di Pogba: lunedì incontro a Torino
Notizie

Ritorno di Pogba: lunedì incontro a Torino

Che qualcosa stia bollendo in pentola da tempo lo abbiamo scritto da tempo. Adesso arrivano ancora altre conferme 

Stavolta a dare alcune precisazioni in più è il sito calciomercato.com . Lunedì, nel giorno di Juventus-Lazio, a Torino è prevista la visita di Rafaela Pimenta. L’erede di Mino Raiola, incontrerà la dirigenza bianconera, per affrontare vari discorsi. De Ligt, Kean e Pellegrini sono suoi assistiti. Ma questa in realtà, sarà l’occasione per parlare di Paul Pogba. Massimiliano Allegri è il suo primo estimatore, ed alla dirigenza ha chiesto il Pogback. Il francese ha tecnica abbinata alla forza fisica. Caratteristiche che quest’anno sono mancate in maniera clamorosa ed evidente. L’entourage del Polpo francese, ha già sentito le offerte di Psg e Real Madrid.

Adesso è giunto il momento della Juventus. Anche se, Pogba avrebbe già espresso la sua preferenza, per un trasferimento a parametro zero. L’offerta della Vecchia Signora è ormai nota. Circa 8-9 milioni di euro a stagione, più bonus, che porterebbero il francese a toccare i 10 milioni annuali.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie