Home » Notizie » Hellas Verona: Lazovic torna a volare
NotizieSerie A

Hellas Verona: Lazovic torna a volare

Lunedì scorso nel posticipo con il Parma è tornato ai suoi livelli Darko Lazovic, una gara da protagonista. Sabato l’attende la sua ex squadra, il Genoa.

Darko Lazovic potrebbe aver messo alle spalle tutte le problematiche che lo hanno limitato nella prima metà della stagione. Lunedì scorso contro il Parma il serbo ha rimesso in mostra quella corsa, quella tecnica, quella qualità per le quali è diventato una delle pedine fondamentali di Juric. L’assenza di Faraoni squalificato lo hanno ricollocato sulla corsia di destra ed è tornato il giocatore devastante ammirato la scorsa stagione.

Le problematiche di questa stagione

I problemi di Lazovic sono iniziati a settembre quando con la Serbia ebbe un infortunio al ginocchio. Ripresosi è stato il Covid-19 a metterlo fuori causa per un po’. Ne consegue una corsa ad ostacoli per ritrovare la forma che ha avuto qualche ricaduta fisica. Poi, per esigenze di squadra, Juric a volte si è trovato a corto di uomini nel mezzo, e ha spostato Lazovic in mediana, limitandolo però nelle sue attitudini. Qualche difficoltà con Roma e Udinese, ma con il Parma è tornato a sfrecciare sulla fascia.

LEGGI ANCHE:  Milan: l'offerta per Jovic

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie