Home » Serie A » Genoa – Torino: probabili formazioni e dove vederla
Serie A

Genoa – Torino: probabili formazioni e dove vederla

Genoa – Torino, match valido per la prima giornata di ritorno della Serie A, si giocherà sabato 13 gennaio, alle ore 15, allo stadio Luigi Ferraris di Genoa.

Oltre le voci di mercato, c’è il campo. Il Genoa – che ha fermato le 3 squadre più lanciate del Campionato, Juventus, Inter e Bologna, sul pari – affronterà in casa il Torino, reduce dal pesante 3 a 0 contro i Campioni d’Italia uscenti del Napoli.

Indice

Qui Genoa

Emergenza nel reparto difensivo per Gilardino, che dovrà rinunciare a De Winter, Dragusin (sempre più vicino alla Premier) e Bani. Davanti, insieme a Gudmundsson, ballottaggio ReteguiEkuban, con il primo – ormai recuperato – in vantaggio.

Qui Torino

Formazione tipo per Juric, galvanizzato dal rotondo 3 a 0 contro l’ormai derelitto Napoli, che propone un 3-4-1-2 con Zapata e Sanabria davanti, sostenuti da Vlasic.

Probabili formazioni

GENOA (3-5-2): Martinez; Vogliacco, Vasquez, Matturro; Sabelli, Frendrup, Badelj, Malinovskyi, Messias; Retegui, Gudmundsson.

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Ilic, Lazaro; Vlasic; Sanabria, Zapata.

LEGGI ANCHE:  Lutto nel calcio, è morto Bolchi

Dove vederla

La partita Genoa – Torino sarà trasmessa in diretta su DAZN.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A