Home » Serie A » Fiorentina, operato un calciatore viola: i dettagli
Serie A

Fiorentina, operato un calciatore viola: i dettagli

Fiorentina: Riccardo Sottil, esterno d’attacco classe 99′, in questa stagione con la maglia della Fiorentina ha collezionato 10 presenze.

Cresciuto nel settore giovanile della squadra viola, dopo alcuni anni di gavetta nei campionati minori italiani fra Pescara e poi la possibilità di assaporare la serie A con il Cagliari, dalla scorsa stagione è diventato un calciatore importante per la squadra allenata da mister Italiano.

Dall’arrivo dell’ex allenatore dello Spezia, Sottil ha subito trovato spazio nel 4-3-3 del tecnico e con la società si è deciso di tenere l’attaccante in rosa e assieme ai suoi compagni ha aiutato la squadra ad arrivare all’obiettivo europa, con la qualificazione in Conference League ottenuta grazie al settimo posto in campionato.

In questa stagione fra Campionato e Conference League ha fatto 10 presenze,  ma da alcune settimane è fuori per un infortunio che gli ha fatto chiudere anzitempo la prima parte del campionato  in vista della sosta per il  mondiale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/calciomercato-fiorentina-qualita-per-la-trequarti

LEGGI ANCHE:  Roma: Il pareggio con l' Atalanta è a due volti.

Fiorentina, operato un calciatore viola: i dettagli

Fiorentina Sottil

Nella giornata di ieri Sottil si è sottoposto ad un intervento per l’ernia al disco, ecco il comunicato ufficiale della Fiorentina sul calciatore:

“ACF Fiorentina rende noto che il calciatore Riccardo Sottil, dopo aver concluso senza ottenere i risultati sperati il piano terapeutico conservativo condiviso con il neurochirurgo prof. Franco Benech, è stato sottoposto dallo stesso professore, ad intervento per ernia discale L4-L5.
La procedura chirurgica è perfettamente riuscita e il calciatore nei prossimi giorni inizierà il percorso riabilitativo. La ripresa completa dell’attività è prevista tra circa cinque settimane.”

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A