Home » Serie A » Esonero Mourinho, Zazzaroni: “Il peggior finale già scritto”
Serie A

Esonero Mourinho, Zazzaroni: “Il peggior finale già scritto”

Il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni ha dedicato l’editoriale di stamattina all’esonero dell’amico José Mourinho: ecco che cosa ha scritto.

Così Zazzaroni sull’esonero del portoghese dalle pagine del Corriere dello Sport: “Il peggior finale già scritto. Ringrazio Mourinho per la stima, la lealtà e l’amicizia che mi ha riservato in questi due anni e mezzo.

Lo considero l’incontro più bello della carriera. E per il bene che voglio ai giovani colleghi auguro loro di poter avere un giorno un rapporto simile con un personaggio della stessa statura professionale e morale.

Proprio lunedì sera ho inviato a Mourinho un messaggio: ‘Ci sono momenti in cui ho timore di danneggiarti con la mia insistente campagna pro giustizia per Mou. Ci sono colleghi che soffrono certi rapporti esclusivi e in fondo li capisco.

Se ti accorgerai di questo, dimmelo e farò un passo indietro’. Mi ha risposto: ‘Sei intelligente, sai quello che devi fare per te stesso, amico mio’. L’avrei fatto solo per te, Special One“.

LEGGI ANCHE:  Milan, Ibra cuore meneghino: "Milano mia seconda casa. Ecco dove vivrò dopo il ritiro.."

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A