Home » Serie A » Empoli – Monza: probabili formazioni e dove vederla
Serie A

Empoli – Monza: probabili formazioni e dove vederla

Empoli – Monza è la sfida del Castellani valida per il 21esimo turno di Serie A: calcio d’inizio domenica 21 gennaio alle ore 15.

L’Empoli prova a ribaltare una situazione complicata di classifica con Nicola, il terzo allenatore della stagione pessima dei toscani. Il Monza ha sicuramente una posizione di classifica invidiabile ma anche il peso della manita subita in casa contro l’Inter.

Indice

Qui Empoli

Nicola proporrà da subito la difesa a tre, suo marchio di fabbrica, o continuerà con la linea a 4? Il processo potrebbe essere graduale intanto contro il Monza potrebbe affidarsi a Bereszynski e Cacace sulle corsie esterne, con Luperto e Walukiewicz centrali. Davanti, viste le assenze di Baldanzi e Caputo, spazio a Cambiaghi e Shpendi.

Qui Monza

Per Palladino in porta ci sarà Sorrentino, con la difesa a tre formata da Donato, Marì e Caldirola. In avanti Mota, con Colpani e Carboni a supporto. A centrocampo dovrebbe rivedersi Gagliardini dal primo minuto.

Probabili formazioni

EMPOLI (4-3-1-2): Caprile; Bereszynski, Walukiewicz, Luperto, Cacace; Fazzini, Grassi, Maleh; Gyasi, Shpendi, Cambiaghi.

MONZA (3-4-2-1): Sorrentino; Donati, Pablo Marì, Caldirola; Ciurria, Pessina, Gagliardini, Kyriakopoulos; Colpani, V. Carboni; Mota

LEGGI ANCHE:  Gosens, l'ultimo dei tedeschi all'Inter

Dove vederla

Empoli – Monza in scena al Castellani domenica prossima alle ore 15 sarà trasmessa in esclusiva da DAZN, via streaming, con l’app per soli abbonati.

 

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A