Home » Serie A » Empoli, cosa combini? Triste primato in una classifica
Serie A

Empoli, cosa combini? Triste primato in una classifica

Empoli: con la partita contro l’Udinese, la squadra toscana ha raggiunto il primo posto in una strana classifica. Purtroppo per gli azzurri, però, non è un primato di cui vantarsi…

Difatti, come riportato dai colleghi di Cronache di Spogliatoio sul loro profilo Instagram, con l’autorete di Ismajli, evento avvenuto al minuto di gioco contro l’Udinese, l’Empoli ottiene in primato di squadra con più autoreti in stagione.

Attualmente da sola in solitaria ed in vetta, a quota 5 autogol, la rosa di Andreazzoli non sta vivendo un periodo semplice, visto che, dopo un girone d’andata positivo, quello di ritorno sta facendo emergere diverse difficoltà.

Curioso come la medaglia d’argento della statistica sia a quota 2, quindi con un netto distacco rispetto agli azzurri. Ovviamente mancano ancora diverse giornate al termine del campionato, ma, ad ora, l’Empoli ha accumulato troppi gol nella propria porta.

Ovviamente, i gesti sono sempre involontari e sfortunati, ma è giusto sottolineare anche questo dato, visto che il mondo del pallone è composto interamente da statistiche e numeri, che molto spesso forniscono risposte a delle curiosità dei tifosi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Empoli, Andreazzoli: “Non possiamo stare tranquilli…”

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A