Home » Serie A » Cagliari: stop alle polemiche, è ora di vincere!
Serie A

Cagliari: stop alle polemiche, è ora di vincere!

Al Marassi è andata in scena l’ennesima versione del Cagliari poco reattivo, e soprattutto volitivo in zona gol

Negli scontri diretti i rossoblù hanno sempre mostrato timore, e puntualmente hanno raccolto poco o nulla. Adesso il tempo delle chiacchiere, delle critiche è terminato. Non c’è più spazio ne tempo da perdere. È necessario solo fare quadrato, puntare dritti verso l’obiettivo: la salvezza. Per farlo serve vincere, a partire dalla prossima gara contro il Verona. Il Cagliari ha bisogno di tutti, calciatori, società e tifosi. Tutti uniti per provare a battere il Verona ed uscire dalle sabbie mobili. Il prossimo turno, vedrà andare in scena il derby di Genova. Una partita quanto mai importante. In caso di vittoria del Cagliari, qualsiasi risultato proveniente dal Marassi, potrebbe essere accolto in maniera positiva.

In attesa dei risultati altrui, adesso serve vincere la prossima gara. Questa è la prima finale da non sbagliare. Tre punti potrebbero essere quasi decisivi, e una vera e propria ipoteca sulla questione salvezza.

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A