Home » Serie A » Bologna-Monza: le scelte dei due allenatori
Serie A

Bologna-Monza: le scelte dei due allenatori

La 22°giornata di Serie A entra nel vivo, di fronte al Dall’Ara, Bologna e Monza.

Thiago Motta cambia tutto. Con l’indisponibilità di Zirkzee e con Arnautovic non al 100%, nel ruolo di centravanti giocherà adattato Ferguson, preferito a Barrow. La trequarti è composta da Orsolini, Aebischer e Kyriakopoulos, con quest’ultimo che ha vinto il ballottaggio con Soriano. In mezzo al campo confermati Dominguez e Schouten. Davanti a Skorupski, cambia il quartetto difensivo. Con la squalifica di Lucumì, Posch giocherà centrale insieme a Sosa. Cambiaso e Lykogiannis saranno i terzini.

Palladino deve fare a meno di Carlos Augusto, affaticato e non convocato per la sfida dell’Emilia. Al suo posto torna titolare Giulio Donati. Per il resto di formazione pochi cambi con il ritorno di Sensi da titolare in cabina di regia con Rovella. Ciurria giocherà da esterno a tutta fascia. Panchina per Dany Mota, gioca Pessina come trequartista, dietro Caprari e Petagna. In difesa davanti a Di Gregorio, i tre saranno: Izzo, Marì e Marlon.

L’arbitro sarà il signor Luca Zufferli di Udine all’esordio in Serie A.

LEGGI ANCHE:  Da Rodriguez ad Aurier: Milan, il punto sui terzini

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A