Home » Serie A » Spezia, Verde corre verso il Monza e insegue un record
Serie A

Spezia, Verde corre verso il Monza e insegue un record

Spezia, Daniele Verde potrebbe tornare in campo contro il Monza domenica pomeriggio. Il fantasista potrebbe centrare un importante traguardo.

La sua assenza in campo si sente, ancora di più quando le cose non sono positive. Daniele Verde è il faro dello Spezia, colui che più di ognuno accende il gioco degli aquilotti.

Un inizio di stagione difficile il suo, con appena due presenze. Verde, infatti, ha patito i postumi di un infortunio che lo ha tenuto fermo a lungo. Lo Spezia, senza di lui, ne ha risentito sul piano del gioco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Empoli, Vicario portiere top: una statistica lo incorona

Spezia

Domenica pomeriggio i motori torneranno a scaldarsi. Daniele Verde è pronto a tornare sul rettangolo di gioco. Lo Spezia scenderà allo U-Power Stadium per affrontare il Monza e spera di avere il suo uomo più talentuoso.

Il ritorno in campo di Verde può portare a un significativo record. Se sarà della partita, sia come titolare che come riserva, infatti, il giocatore centrerà la presenza numero 100 in serie A.

LEGGI ANCHE:  La Viola appassisce subito: pari amarissimo con lo Spezia! Le pagelle viola

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A