Home » Serie A » Bologna, Arnautovic ai box: la punta non andrà in Nazionale
Serie A

Bologna, Arnautovic ai box: la punta non andrà in Nazionale

Bologna: dopo la netta e convincente vittoria contro la Lazio, la squadra ha trovato una maggiore tranquillità. Ma, a spezzare l’entusiasmo, è arrivato un referto dall’infermeria. 

Difatti, Marko Arnautovic, attaccante austriaco classe 1989, non risponderà alla chiamata della propria Nazionale a causa dell’infortunio subito proprio nell’ultimo match di campionato.

A comunicarlo è stato lo stesso centravanti tramite un post sul suo profilo Facebook, che ha preso la decisione dopo essersi confrontato con lo staff medico dei felsinei.

L’ex SH SIPG si è rivelato fondamentale per la rosa di Mihajlovic, visto che ha messo a referto 3 reti in 7 partire, contribuendo in maniera netta alla lotta del club, che ovviamente si augura di poterlo avere quanto prima a disposizione.

Bologna

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Verso Bologna-Lazio, come cambia il tridente di Sarri

LEGGI ANCHE:  Bologna, sarà ancora gusto Motta?

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A