Atalanta Genoa è la gara delle ore 18 della domenica. Una gara tra due compagini che occupano posizioni differenti in classifica. I rossoblu occupano la zona calda, mentre la Dea ha ripreso a volare nelle zone alte. Ballardiini ha portato convinzione e nuovi stimoli, e sta ottenendo buoni risultati. Gasperini invece, dopo un periodo un po in sordina, ha ritrovato la sua squadra, e sta macinando risultati.
Atalanta
Gasperini ha quasi tutti gli effettivi a disposizione. Dovrebbe schierare il solito modulo, rimettendo tutti i titolari che hanno riposato nella gara di Coppa Italia vinta contro il Cagliari.
Genoa
Qualche problemino di formazione per Ballardini. Tutto sommato riuscirà a proporre una squadra equilibrata, che nell’ultimo periodo sta ottenendo ottimi risultati.
Probabili formazioni
- Atalanta 3-4-2-1
- GOLLINI95
- TOLOI2
- ROMERO17
- DJIMSITI19
- HATEBOER33
- DE ROON15
- FREULER11
- GOSENS8
- MALINOVSKYI18
- ILICIC72
- ZAPATA91
Genoa 3-5-2
- PERIN1
- MASIELLO55
- RADOVANOVIC21
- CRISCITO4
- GHIGLIONE18
- LERAGER8
- BEHRAMI11
- ZAJC16
- CZYBORRA99
- DESTRO23
- SHOMUDOROV61
Dove vederla in Tv e streaming
- La sfida di campionato tra il Atalanta e Genoa verrà trasmessa in diretta da Sky Sport. Gli abbonati potranno seguire il match in diretta tv (satellite e digitale terrestre). In streaming invece sarà possibile vederla su smartphone, smart tv, tablet e pc grazie alle applicazioni ufficiali Sky Go e Now Tv.