Home » Serie A » Arnautovic, doppia cifra e quel rapporto speciale col tecnico: “L’abbiamo vinta per Mihajlovic”
Serie A

Arnautovic, doppia cifra e quel rapporto speciale col tecnico: “L’abbiamo vinta per Mihajlovic”

Il Bologna, grazie al bomber Arnautovic, torna a vincere al Dall’Ara contro la Sampdoria  nel posticipo della 32esima giornata dedica la propria vittoria al mister in ospedale.

Arnautovic ha messo a segno una doppietta, l’austriaco torna al gol dopo quattro partite e regala tre punti di serenità ai rossoblu. Queste le sue parole rilasciate al Corriere Dello Sport: “Già contro il Milan avevamo dimostrato di avere carattere. Questa vittoria la dedichiamo a mister Mihajlovic, l’abbiamo giocata anche per lui”

Due gol che permettono ad Arnautovic a salire in doppia cifra a quota 11 reti in Serie A e di dare al Bologna una vittoria che mancava da 50 giorni.

Il popolo rossoblu ormai lo ama, a fine partite la Curva Bulgarelli lo ha acclamato e lui ha regalato la propria maglia ai tifosi.

Poi l’attaccante parla del proprio rapporto speciale con il tecnico serbo: “Parliamo molto, mi incita, mi sprona a fare sempre meglio in campo: mi dà energia. Io lo vedo come un fratello maggiore, come un papà”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Bologna 2-0 Sampdoria. Goal e Highlights

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A