Home » Serie A » Odriozola, spiragli positivi sul campo e sul futuro: le ultime
Serie A

Odriozola, spiragli positivi sul campo e sul futuro: le ultime

Alvaro Odriozola, il terzino spagnolo in prestito dal Real Madrid, è al centro delle valutazioni di mercato della Fiorentina. Intanto ha ripreso ad allenarsi.

Su Odriozola si aprono spiragli importanti per quel che riguardo il futuro. Ricordiamo che il terzino di Italiano è in prestito secco dal Real Madrid fino al termine della stagione e fino a poco tempo fa si pensava che la Casa Blanca valutasse solo la cessione a titolo definitivo per il difensore.

L’esperto di mercato Ceccarini, sempre molto attento alla vicende di casa Fiorentina, ha parlato ad Artemio su Radio Toscana e ha invece parlato di un’apertura del Real Madrid per un altro prestito.

Per Odriozola rimane il problema ingaggio, queste le parole del giornalista raccolte da Fiorentina.it:Su Odriozola, la buona notizia è che il Real Madrid ha aperto anche alla possibilità di un nuovo prestito alla Fiorentina. Perché così il giocatore avrebbe continuità. La brutta notizia è che in questa stagione il Real Madrid ha contribuito al 50% dell’ingaggio del giocatore mentre nella prossima sarebbe tutta sulle spalle della Fiorentina. Si parla di un ingaggio da circa 3 milioni di euro e anche più. Dovrà decidere la Fiorentina come muoversi“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Fiorentina, dopo la vittoria di Napoli ci sarà l’abbraccio dei tifosi

Odriozola, novità in vista del Venezia

Italiano

Dopo la vittoria importante in casa del Napoli, la Fiorentina è tornata ad allenarsi in vista della sfida al Venezia sabato prossimo al Franchi alle 16.30. Domani pomeriggio ci sarà una seduta di allenamento aperta ai tifosi viola.

Italiano contro i lagunari ritroverà Torreira che ha scontato la squalifica, ma potrebbero tornare a disposizione anche Bonaventura e Odriozola non convocati nella sfida contro il Napoli. Già nei primi allenamenti della settimana i due giocatori sono tornati ad allenarsi parzialmente in gruppo.

Da capire se Italiano li rischierà o li terrà in caldo per le prossime partite a cui sarà chiamata la Viola, a cominciare dalla sfida di ritorno della semifinale di Coppa Italia contro la Juventus in calendario mercoledì 20 allo Stadium.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A