Home » Media » Totti cambia vita, una sorpresa per l’ex capitano
MediaNotizie

Totti cambia vita, una sorpresa per l’ex capitano

Francesco Totti, sta vivendo un momento particolare della sua vita. Protagonista di una separazione che ha riempito le prime pagine di tanti giornali

Adesso, oltre a questa situazione difficile, l’ex capitano della Roma, deve affrontare un altro scoglio, stavolta della sua carriera professionale.

A quanto pare la sua scuderia di calciatori non sta vivendo un momento felice. Uscirà dalla gestione della società di management CT 10.

Totti resterà proprietario, ma non gestirà più la società. Ha capito che lo scouting non è la sua strada. Per questo motivo, in un certo senso, deporrà le armi.

La squadra di procuratori che compongono la squadra CT 10 dell’ex romanista, resterà la stessa, e continuerà nel lavoro intrapreso.

Francesco Totti compie 29 anni dal suo esordio alla Roma in Serie A

Il numero 10 non farà l’agente dei calciatori. Per lui un periodo abbastanza difficile. Il recente video di Ilary Blasi inerente i famosi Rolex, è stato un altro episodio non positivo, che sta segnando un periodo davvero difficile.

LEGGI ANCHE:  Roma, Veretout sempre più lontano dalla capitale

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Media