Home » Notizie » Salernitana, Iervolino fissa il premio salvezza
Notizie

Salernitana, Iervolino fissa il premio salvezza

90′ tutti da vivere quelli di domenica sera quando all'”Arechi” la Salernitana sfiderà l’Udinese con un solo risultato ammesso per non correre rischi, la vittoria. 

Il Presidente Danilo Iervolino non bada a spese, già in tempi non sospetti aveva promesso un premio salvezza ai due veterani, Djuric e Di Tacchio, da dividere con tutta la squadra. Ora, a poche ore dalla delicatissima sfida da vincere assolutamente , ecco che arriva la conferma: tre milioni lordi a salvezza ottenuta, un bell’incentivo per i ragazzi di Nicola che adesso, con la stadio che va verso il tutto esaurito (ci sono a disposizione ancora 6000 biglietti) e il maxi schermo in piazza, sicuramente daranno tutto per battere ancora i friulani, già sconfitti a domicilio poche settimane fa. Vincere per non correre rischi quindi, ma …

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE — Calcio ed omosessualità: il coraggio di essere se stessi

Obbiettivo salvezza, gli altri scenari

salernitana

Per salvarsi la Salernitana potrebbe pure, paradossalmente, perdere. Tutto dipende dal Cagliari che scenderà in campo al “Penzocontro i Lagunari. Se infatti i sardi non dovessero fare bottino pieno contro il Venezia già retrocesso, ma non per questo privo di grinta e di voglia, la Salernitana potrebbe pure perdere o pareggiare. In caso di successo sardo, i granata campani sono costretti a vincere, ma non sembra impossibile contro un’Udinese già salva e priva di altri obbiettivi da raggiungere. Quindi, sospinta dal proprio pubblico che, come abbiamo visto, accorrerà in massa, la Salernitana non dovrebbe avere difficoltà a centrare la salvezza, fino al mese scorso un traguardo impensabile. Tutto merito di Mister Nicola, dei suoi ragazzi ma, soprattutto, di una dirigenza solida e concreta alle spalle. Il miracolo è servito? Ancora poche ore e lo sapremo, da amante del calcio e dei sogni legati a questo magico sport forza Salernitana!

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie