Home » Notizie » Roma, si tratta per il main sponsor
Notizie

Roma, si tratta per il main sponsor

La Roma è alla ricerca continua di un nuovo main sponsor, dopo aver salutato verso fine stagione il colosso delle criptovalute DigitalBits.

Terminata la finestra estiva di calciomercato, la Roma può concentrarsi sulla ricerca di un nuovo main sponsor, che andrà a sostituire la scritta S.P.Q.R.

I giallorossi, durante la scorsa stagione, avevano concluso anzitempo la collaborazione con il colosso delle criptovalute DigitalBits a causa di alcuni pagamenti non rispettati.

Adesso, come riportato da Il Tempo, i dirigenti della società capitolina starebbero trattando con alcune compagnie aeree, in particolare American Airlines e Turkish Airlines. Con entrambe ci sono contatti in corso sulla base di un accordo di 3 anni.

LEGGI ANCHE:  Serie A, Juventus-Sassuolo: le formazioni ufficiali

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie